Come Pulire Sedili in Tessuto e Tappetini dell’Auto

Un metodo alla portata di uomini e donne per pulire a perfezione i sedili della vostra auto risparmiando i soldi all’autolavaggio.

Aprire sportelli e portabagagli dell’auto per arieggiare

Sfilare i tappetini poggiapiedi e sbatterli energicamente tra di loro o contro un muretto, insomma, a seconda del posto in cui vi trovate fate del vostro meglio. Altrimenti se la sbattitura vi crea dei problemi potete evitarla passando direttamente al punto 3.

Munirsi di aspirapolvere e passarlo sui sedili, negli interni e sui tappetini.
Esiste l’aspirapolvere da auto che si alimenta dall’accendisigari, altrimenti se avete una prolunga potete usare direttamente quello di casa. Per dettagli è possibile vedere questa guida sugli aspirabricioli per auto.
Spendendo qualche spiccciolo all’autolavaggio self service ci sono quelli che vanno a tempo.

Comprare un prodotto disinfettante per la pulizia di tappeti e interni auto, ne esiste uno in commercio che è anche munito di spazzola fitta ed è molto efficace, funziona agitandolo, spruzzando la schiuma uniformemente sulla superficie da trattare e spazzolandola.
Usare il prodotto su tutte le zone precedentemente passate con l’aspirapolvere.

Lasciare l’auto aperta trenta minuti, possibilmente al sole, per far asciugare le zone trattate e fuoriuscire le esalazioni del prodotto usato.

Il risultato vi stupirà perchè il colore dei tessuti si ravviva, rimane il profumo e lo sporco viene trattenuto tra i denti della spazzola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *